energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Minaccia Plebiscito per la Ngm a Bellariva Sport

Dopo la bella gara di Europa League, la NGM si ributta a capofitto nel campionato con la sfida al vertice contro il Plebiscito Padova, squadra sotto in classifica di un solo punto. Partita dura, contro una squadra che arriverà a Firenze per battere e superare la NGM.
Per le fiorentine, dopo la grandissima prova contro Imperia, ancora spazio a Jennifer Olimpi (nella foto) in porta, mentre Giulia Bartolini è ormai recuperata e sarà della gara. Il Plebiscito arriva alla partita contro le biancorosse dopo due pareggi consecutivi prima con Bogliasco e poi proprio contro il Mediterranea Imperia. All’andata finì con una vittoria risicata della squadra di mister Andrea Sellaroli, che si impose a Padova per 11-10. Questa volta sarà ancora più difficile, viste le assenze e vista la gara di ritorno dei quarti di Euroleague che si giocherà mercoledì prossimo ad Imperia.
Questa la formazione che scenderà in acqua, domani sabato 8 febbraio alle ore 16.30, presso la piscina “Nannini” di Bellariva:
NGM FIRENZE WP – Olimpi, Motta, Ferrini, Colaiocco, Settonce, Lapi, Bartolini (c), Saccardi, Repetto, Capaccioli, Giachi, Craig. All: Sellaroli. Vice allenatore: Solfanelli. Team Manager e Vice presidente: Bigioli.

Foto: ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email

Translate »