energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Minerva Beach Party, atto secondo Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – Giovedì 30 luglio,il Minerva Beach, lido del Grand Hotel Imperiale a Forte dei Marmi, presenta l’attesissimo Minerva Beach Party – parte seconda. Un party esclusivo per tutti gli amanti della Versilia e per gli ospiti affezionati della spiaggia acinque stellerestando aperta fino a tarda notte.

La serata, inizierà alle ore 21:00, con una cena, su prenotazione (info e prenotazione 058478271/ 058489353), durante la quale si esibirà il cantante, violinista, Andrea Casta e la sua band. Dalle ore 23:00,il Minerva Beach si trasformerà in una discoteca sulla spiaggia, con l’esibizione del Circo Nero e lo speciale dj set durante il quale si alterneranno tre nomi illustri della musica house italiana: Joe T Vannelli, Federico Scavo e Albertino, affiancati da due vocalist d’eccezione: Hilary e Mauro Gonzini.

Dopo il successo del Minerva Beach Party 2014, durante il quale si è esibito il dj Internazionale Bob Sinclair, Minerva Beach Party – parte seconda, vuole riaffermarsi nella notte delle Versilia come miglior party esclusivo. Minerva beach inoltre martedì 11 agosto presenterà il concerto di Albano (per info e prenotazioni 058478271/ 058489353)

Il Minerva Beach, lido del Grand Hotel Imperiale, è il punto di ritrovo per la clientela internazionale della Versilia e offre relax, divertimento e lusso. Uno stabilimento balneare a cinque stelle che offre ai suoi ospiti, tende ciascuna completa di due lettini,due sdraio, una sedia-regista, un tavolo ed un gavone per riporre il corredo delle spugne. Durante tutta la giornata è attivo il servizio sotto le tende per aperitivi, pranzi e qualsiasi richiesta del cliente.  Inoltre è disponibile il servizio lavanderia, e un’attenzione particolare è riservata per i più piccoli con una piscina, mini club e il servizio di babysitting dal mattino alle ore 21:00.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »