energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Miss Eva Kant eletta sabato 21 febbraio in Capannina Notizie dalla toscana

Forte dei Marmi (Lucca) – I colori e l’allegria del Carnevale sabato sera hanno invaso La Capannina di Franceschi in occasione del Veglione Mascherato ‘Diabolik’.

All’evento hanno partecipato tutti gli amanti dello storico fumetto: un vero e proprio raduno del Diabolik Club è partito sin dall’aperitivo alla presenza del Presidente Lorenzo Altariva mentre ad impreziosire ulteriormente la serata, intorno alle 22, si è aggiunta la performance del fumettista Riccardo Nunziati, disegnatore ufficiale di Astorina (casa editrice di Diabolik) che durante l’evento si è cimentato nel disegno di bozzetti che ha regalato ai clienti più fortunati.

Il clou è stato raggiunto con l’elezione di ‘Miss Eva Kant’ concorso di bellezza che ha visto la sfilata di bellissime e raffinate modelle, condotto dal giornalista Federico Conti e realizzato in collaborazione con Arte&Moda. L’ambitissima fascia è andata a Daniela Bottici, 20 anni di Carrara (nella foto), secondo posto per Erika Cok, 16 anni di La Spezia, terza classificata Silvia Abruzzese, 18 anni, anche lei di La Spezia. La fascia è stata consegnata dal presidente del Diabolik Club Lorenzo Altariva; da Renzo Cardini, presidente del Balestrero Club di Lucca e dall’organizzatore dell’evento Marco de Rosa.

All’evento ha partecipato anche Emma Morton, cantautrice scozzese, barghigiana d’adozione,  reduce dal grande successo dell’ultima edizione di X-Factor. Presente anche Federico Bernardeschi, calciatore della Fiorentina che non ha mancato di esprimere tutto il proprio apprezzamento per La Capannina al Patron Gherardo Guidi.

Prossimo appuntamento da non perdere Sabato 28 Febbraio con “In Capannina la moda è di notte”, evento dedicato al mondo della moda e del glamour. Per info e prenotazioni 0584.80169/ 366.6608407

Foto  di Fabrizio Nizza

Print Friendly, PDF & Email

Translate »