energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Miss Italia in Consiglio regionale Cronaca

Firenze – Miss Italia 2016 è stata ricevuta questa mattina in Consiglio regionale. Il presidente dell’assemblea, Eugenio Giani, ha consegnato una targa ricordo a Rachele Risaliti, 21 anni, di Prato, vincitrice dell’ultimo concorso nazionale di bellezza, “per aver rappresentato una bella immagine della Toscana, attraverso il suo successo nel concorso di Miss Italia 2016”. Giani ha ricordato come “ l’identità toscana è anche in questo caso valorizzata. Siamo qui per riconoscere a Rachele Risaliti il merito di aver riportato la corona di Miss Italia nella nostra regione dopo venti anni. Riconosciamo anche – ha aggiunto il presidente – l’autorevolezza, la credibilità di questo concorso, molto selettivo, e il calore popolare che sempre lo circonda. Il successo di Rachele ci ha reso tutti partecipi”.

“Rachele è una ragazza di grandi qualità, che accompagna gli impegni della sua attività allo studio”, ha detto ancora Giani. La giovanissima toscana appassionata di moda, fotografia e pittura, iscritta al Polimoda di Firenze, dove studia fashion marketing management. 

“Essere qui a ricevere questo premio è una grande emozione”, ha detto Rachele Risaliti, accompagnata dalla madre. “Ringrazio il presidente e tutto il Consiglio regionale per il riconoscimento, questa di Miss Italia è una grande occasione, che si traduce anche in una grande fatica e responsabilità. Sono molto impegnata, cerco di conciliare lo studio con i nuovi impegni. Sono appena rientrata dalla Tunisia, sarò presto a Londra, in Madagascar, a Montreal. Cercherò di portare in alto il nome della Toscana, di Prato, dove sono cresciuta, e di Firenze, la città dove vivo”. 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »