energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mister Lacchi lascia la guida del Porta Romana Calcio, Sport

Mister Lacchi non è più l'allenatore del Porta Romana. Dopo la quinta sconfitta consecutiva, stavolta per mano del Calenzano, ha deciso di lasciare le redini della sua squadra e affidare ad altri il compito di chiudere la crisi di risultati. Le dimissioni erano nell'aria già al termine dei 90 minuti, lette fra le righe della sua intervista rilasciata ai nostri microfoni. Da poche ore è arrivata anche l'ufficialità. La società fiorentina ha aspettato un po' prima di rilasciare il comunicato che confermasse le sue dimissioni: prima ha fatto un ultimo tentativo per dissuaderlo e farlo tornare sui suoi passi, dare un'ulteriore possibilità all'allenatore che l'anno scorso aveva guidato gli arancioneri alla vittoria del campionato Promozione. Ma la decisione di Mister Lacchi è stata irrevocabile e nel pomeriggio è arrivato il comunicato ufficiale:

"Il Porta Romana comunica che il Sig. Stefano Lacchi ha lasciato l'incarico di allenatore della prima squadra. La Società, nella persona del D.S. Lorenzo Taiti, prende atto della irrevocabilità delle dimissioni, lo ringrazia per il lavoro svolto fino ad oggi e per gli ottimi risultati conseguiti alla guida della squadra."

La guida tecnica della prima squadra è stata affidata a Fabio Guarducci che stasera ha già diretto il primo allenamento.

Alessandro Testa

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »