energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Molto rumore per nulla” all’Estate Roselliana Foto del giorno

Grosseto – Nell’anfiteatro del parco archeologico di Roselle ha debuttato “Molto Rumore Per Nulla” di William Shakespeare, regia di Giorgio Castagna, primo evento dell’Estate Roselliana 2016. La commedia del Bardo è stata realizzata dalla Società Per Attori in collaborazione con le Associazioni Culturali Polis 2001 e Le Muse Ostinate, in occasione del IV Centenario della morte di William Shakespeare.

Con una regia esemplare e grazie al talento dei giovani attori il pubblico ha potuto divertirsi con le schermaglie amorose fra Benedetto e Beatrice, la cospirazione del perfido don Juan e la comicità della ronda di Carrubba e Sorba. Il problema da discutere: come ci si può lasciar andare a un sentimento così puro come l’amore?

 

roselle3

Lo spettacolo viene replicato sabato 23 e domenica 24 Luglio alle ore ore 21:15 presso l’anfiteatro Romano dei Ruderi di Roselle. L’Estate Rosellana ha debuttato lo scorso anno con la Dodicesima Notte e riparte quest’anno nella stupenda location dell’Anfiteatro di Roselle con un altro grande classico dello stesso autore.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »