energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano Cinema

Monica Bellucci e Vincent Cassel si separano. La notizia in un freddo comunicato dell'ufficio stampa dell'attrice, che sancisce definitivamente la rottura di una delle coppie più “longeve” del mondo del cinema e dello spettacolo. L'annuncio è stato dato ieri, mentre Monica Bellucci è impegnata nelle riprese del nuovo film di Emir Kusturica, e il marito francese Cassel ha appena finito di girare il suo ultimo film nei panni di Danny Boyle. 

Tra la Bellucci e Cassel scoccò il “colpo di fulmine” durante le riprese del film “L'appartamento”, nel 1996. Il matrimonio tre anni dopo, il 3 agosto 1999. Dalla loro unione due figlie: Deva, nata nel 2004, e Lèonie, di appena tre anni.  

La notizia della separazione è giunta praticamente inaspettata, per una coppia che aveva sempre dato un'immagine di stabilità, dimostrandolo anche con la collaborazione in diversi film. Poco meno di un anno fa la nostra bella attrice originaria di Citta di Castello aveva infatti dichiarato in un'intervista che non è contraria al tradimento fisico: “La fedeltà del cuore è qualcosa in cui credo di più che alla fedeltà del corpo”. Non è ancora chiaro se il matrimonio sia finito per divergenze o per un effettivo tradimento da parte di uno dei due. 

Dopo la rottura emergono dettagli non confermati ufficialmente sulla vita privata dei due attori. La coppia pare che già da tempo non vivesse più sotto lo stesso tetto, bensì in due appartamenti diversi dello stesso palazzo. Vincent e Monica avevano però continuato a dar l'impressione di essere ancora molto uniti: “Ci scegliamo tutti i giorni”, aveva commentato Monica in un’altra recente intervista. 

Neanche questa soluzione ha però potuto evitare la fine della passione tra i due.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »