energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Montella “Grande campionato, in vacanza a testa alta” Sport

Sfumato il sogno Champions League, Vincenzo Montella stila il bilancio stagionale della sua Fiorentina dicendosi "Orgoglioso" e pensando già al futuro "Non ho motivo di dire che non sarò l'allenatore della Fiorentina l'anno prossimo".

Queste le dichiarazioni principali rilasciate dal tecnico viola nel post gara di Pescara-Fiorentina:

"Andiamo in vacanza a testa alta. Abbiamo fatto un grande campionato, merito dell'ambiente e del nostro presidente che ha sempre incitato tutti. Non ho rimorsi, anche se rigiocherei volentieri le partite contro Chievo e Cagliari.
Nessun rammarico, c'è un po' di delusione perchè abbiamo creduto nel terzo posto fino all'ultimo, ma siamo molto orgolgiosi e soddisfatti di questa stagione. Fa piacere sentir dire che abbiamo espresso il miglior calcio. A volte abbiamo fatto degli errori, ma abbiamo sempre trovato la forza per ripartire.
Ora ci riposiamo e poi ricominceremo l'anno prossimo con lo stesso entusiasmo. Per il futuro non ho motivo per non dire che sarò l'allenatore della Fiorentina".

Anche il direttore sportivo Daniele Pradè si dice fiero del campionato disputato dalla Fiorentina, soprattutto della qualità di gioco espressa dalla squadra:
"Quello di stasera è un risultato ingiusto, basta vedere i volti dei giocatori nello spogliatoio, ma da domani capiremo quanto è stato fatto quest'anno. Tutto quello che abbiamo ottenuto lo abbiamo conquistato sul campo, esprimendo la miglior qualità di gioco, e di questo dobbiamo essere molto fieri".

Print Friendly, PDF & Email

Translate »