energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Montella “Serve la vittoria, Jovetic forse in campo” Sport

Conferenza stampa alla vigilia di Fiorentina-Milan per Vincenzo Montella. L'allenatore viola è carico e crede nella vittoria della squadra. L'ex aeroplanino apre anche una piccola speranza su Jovetic, affermando che il giocatore ha dato la sua disponibilità a giocare. Sicuramente però in casa viola nessuno vuole correre rischi, visti gli infortuni, e le ricadute, di Stevan. Il montenegrino dunque scenderà in campo solo se sarà in perfette condizioni.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico viola:

Jovetic in campo?
“Ci stiamo provando, il ragazzo ha dato la sua massima disponibilità. Valuteremo dopo l’ultimo allenamento”.

Milan esame di maturità?
“E’ un test importante come molti altri durante un campionato. Per le nostre ambizioni avremmo bisogno di una vittoria”.

Artemio Franchi esaurito?
“Per noi è un motivo di grande orgoglio. La spinta dei nostri tifosi ci può dare quel qualcosa in più di cui abbiamo bisogno in questo momento”.

Fischi a Montolivo?
"Non conosco la sua vicenda personale. Comunque i fischi a volte possono fare bene, altre no. Quando accadeva a me mi davano fastidio".

Quanto conta essere concreti in questo momento della stagione?
“Siamo li, abbiamo voglia e bisogno di concretizzare con la classifica il nostro campionato. Proveremo a fare il massimo. Detto questo non dobbiamo dimenticare da dove siamo partiti”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »