energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Montella: “Vittoria di gruppo, gran cuore” Sport

Tutti concordi in casa Fiorentina, da Montella a Pradè fino a Ljajic e Pizarro, il coro è uno solo: "Vittoria importantissima". Tre punti davvero pesanti per la squadra viola, aspettando il risultato di Milan-Napoli domani sera.


Ljajic. "Campo difficile, ma abbiamo giocato bene, meglio di loro e abbiamo meritato la vittoria. Sono tre punti molto importanti, per continuare a inseguire il sogno Champions. Ci proveremo fino all'ultimo.
Questo non è ancora il miglior Ljajic, posso imparare e crescere ancora molto".

Montella. "Vittoria importantissima, di gruppo. Volevamo dimostrare di avere la tessa personalità anche in trasferta, dove abbiamo faticato in gare precedenti.
Sissoko? Ha fatto una grande partita è stata una sorpresa positiva, ma comunque me lo aspettavo, è un giocatore di spessore.
Ljajic?Ha fatto molto bene, anche se poteva concludere meglio alcune occasioni. Il suo impatto sulla partita è stato comunque determinante.
Champions? Per noi l'Europa League sarebbe un buon traguardo. Guardiamo avanti e cerchiamo di ottenere il massimo. Tiferò Napoli domani? Molto più di altre volte".

Pizarro: "Tre punti molto importanti ma è ancora lunga per noi. Con Sissoko mi sono trovato molto bene, è un giocatore di livello. L'errore contro il Milan? Una ca..ata".

Pradè: "Volevamo dimostrare di avere anche qualità caratteriali, oltre che tecniche. Prestazione di carattere, dopo un avvio non facile. Siamo venuti fuori  a fine primo tempo con il nostro possesso palla e abbiamo sfruttato il calo dell'Atalanta, grazie anche a due cambi importanti come Ljajic e Larrondo".

Print Friendly, PDF & Email

Translate »