energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Montella: “Rossi, un capolavoro del club” Sport

"Siete qui per me o per Giuseppe Rossi?" Si presenta con una battuta Vincenzo Montella alla vigilia della sfida contro il Pescara. Il tecnico viola è sorridente, contento di aver ritrovato il gruppo in buone condizioni fisiche e soddisfatto per il nuovo acquisto. 
La partita con il Pescara passa inevitabilmente in secondo piano, quasi tutte le domande sono incentrate su Giuseppe Rossi. 

"La società ha fatto un capolavoro, è un grande colpo. E' la dimostrazione di quanto la dirigenza sa operare bene sul mercato, il fatto che arrivino giocatore di questo spessore mi rende orgoglioso". "Rossi è sicuramente un talento, ma dobbiamo avere pazienza. L'importante era verificare le sue condizioni fisiche, il valore non si discute. Lo aspettiamo a fine riabilitazione".

"Il ragazzo ha già incontrato il gruppo, è stato con noi negli spogliatoi. Sicuramente avrà salutato in modo particolare Valero e Rodriguez, visto che hanno giocato molto tempo insieme. Probabilmente gli hanno parlato bene di Firenze e della Fiorentina, e questo ha facilitato il suo arrivo".

Tra le tante domande di mercato Montella riporta comunque l'attenzione sulla gara contro il Pescara, una sifda "Da non sottovalutare per molti aspetti. E' una partita insidiosa, si difendono bene con 7-8 uomini ma sanno anche far male quando ripartono con giocatori come Weiss". "Sono comunque fiducioso. Credo in un approccio positivo della squadra, non ho motivo di pensare il contrario. I ragazzi sono tornati in buone condizioni fisiche, vuol dire che hanno seguito le indicazioni fornite, devo dire che sono rimasto sorpreso".

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »