energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Morgan: positivo al test tossicologico dopo l’incidente Spettacoli

Se negli ultimi tempi Marco Castoldi, in arte Morgan, sembrava averci fatto credere di essersi riabilitato e di avere smesso di far uso di droghe, adesso si viene a scoprire che in realtà non è così. Appena un mese fa Morgan e Jessica Mazzoli, la sua attuale fidanzata conosciuta sul palco di X Factor, erano stati i responsabili di un incidente automobilistico a catena, nel quale ci furono dei feriti non gravi. Oggi i risultati delle analisi lo confermano: Morgan era sotto effetto di droghe. Proprio quelle droghe che, dopo sua stessa ammissione, gli hanno procurato in vita tanti guai e dolori. Quando lo scorso aprile Morgan e Jessica, a bordo del loro SUV bianco erano piombati su delle vetture ferme in colonna, causando, oltre ai danni, il ferimento di una persona, non erano sembrati per nulla preoccupati.

Dopo l’incidente Morgan se ne andò tranquillamente in chiesa ad improvvisare un concerto per organo, poi passò a ritirare le camicie in tintoria. Jessica invece andò a fare la spesa e lo aspettò al bar per la colazione. E proprio tutta questa tranquillità ha insospettito non poco gli agenti intervenuti, che pur conoscendo le stravaganze dei due artisti, hanno deciso di predisporre le analisi tossicologiche per il conducente. Inizialmente Morgan si è rifiutato, ma la mamma lo ha convinto a presentarsi al Pronto Soccorso per i test.

Test che qualche giorno fa hanno dato i risultati finali. Nessuna traccia di alcol, del resto era mattina, ma i risultati dell’esame per accertare la presenza di droghe nel sangue hanno dato esito positivo.

La polizia municipale ha disposto per Morgan il ritiro della patente per un anno e l’avvio del conseguente processo penale che lo vede come imputato. Fu nel 2010 che Morgan dichiarò di far uso di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina: dichiarazioni spontanee che gli erano costate l’esclusione dal Festival di Sanremo.

In seguito l’artista ha assicurato di essersi disintossicato anche e soprattutto per avere l’affido congiunto di Anna Lou, la figlia avuta con l’attrice Asia Argento. Oggi Morgan, confermato insieme agli altri giudici Arisa, Simona Ventura ed Elio per l’imminente nuova edizione di X Factor, rischia però di perdere la possibilità di vedere sua figlia se Asia, in seguito a questa sua prova di recidività, decidesse di chiedere l’affidamento esclusivo.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »