energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mori cala il poker sulla salita di Vaggio Sport

Si è aggiudicato il Piccolo Giro della Valle del Resco inanellando il quarto successo stagionale nella categoria allievi
E’ stata una bella corsa questo Piccolo Giro della Valle del Resco, gara ciclistica per allievi disputata oggi pomeriggio domenica a Vaggio di Reggello.   Una bella corsa per la vivacità del gruppo, per i tentativi di fuga, le reazioni del gruppo. Ad una decina di chilometri dal traguardo, cioè sulla salita che porta a Vaggio si formava in testa un sestetto che non veniva più raggiunto.
  Al traguardo successo di Filippo Mori, alla sua quarta vittoria stagionale, uno degli allievi più promettenti del vivaio toscano. Bene anche il Team Valdinievole che piazzava due corridori: Abbruzzese al secondo posto e Lassi al sesto. Sul podio terzo classificato l’empolese Trofin. Da sottolineare anche un’altra bella prova del combattivo Gattuso.
Ordine d’arriv : 1°) Mori Filippo (Ciclistica Montecarlo Lucca) km.66,100, media 38,698; 2°) Abbruzzese Alessio (Team Valdinievole), 3°) Trofin Roberto (UC. Empolese); 4°) Gattuso Dario (SS.Aquila Ganzaroli Ponte a Ema); 5°)Boscherini Jacopo (US. Luni), 6°) Lassi Gianmarco (Valdinievole), 7°) Martini Luca (Gubbio) a 1’35”; 8°) Giugliano Lorenzo (Campi Bisenzio); 9°) Lahrach Adenane (Sancascianese) a 1’58”. 10°) Storri Cesare (Pdedale Toscano Ponticino).

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »