energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Mostra dedicata all’architetto Adolfo Natalini Cultura

Pistoia – Al Centro Arti Visive Contemporanee di Palazzo Fabroni a Pistoia è stata inaugurata la mostra dedicata a Adolfo Natalini, uno dei più importanti architetti italiani. Numerose le persone presenti all’iniziativa che hanno potuto vedere acquerelli, filmati e interviste dell’architetto.

L’inaugurazione è stata preceduta dal convegno Architetto: Poetica, Creatività e Professione durante il quale è stato presentato il volume “Adolfo Natalini dipintore”.

All’evento hanno partecipato, oltre all’architetto Natalini, il sindaco Samuele Bertinelli, l’assessore alla cultura Elena Becheri, il vicepresidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia Giovanni Palchetti, il presidente regionale di Legambiente Fausto Ferruzza, l’artista pistoiese Roberto Barni e il presidente dell’Ordine degli architetti Alessandro Baldi e Roberto Pasqualetti, architetto e direttore di riviste di architettura.

La mostra resterà aperta fino all’8 gennaio da giovedì a domenica e festivi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18. A Natale e Capodanno dalle 16 alle 19 e il 31 dicembreapertura straordinaria anche dalle 19 alle 23.30.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »