energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Multe per oltre 3200 euro in via Baracca Cronaca, Firenze

Firenze – Verbali per oltre 3200 euro in Via Baracca. Questo è il resoconto dei controlli svolti dalla Polizia Municipale del distaccamento di Rifredi.

Sequestrati un ciclomotore, un motociclo e un’autovettura sotto sequestro. Nel primo caso, un uomo residente in provincia di Firenze risultava alla guida di un ciclomotore sprovvisto di copertura assicurativa dal 2016 e di revisione per ben 4 periodi, incappato quindi in sanzioni rispettivamente da 868 e 346 euro e sequestro del mezzo.

Mancanza di copertura assicurativa, e quindi sanzione da 868 euro, decurtazione di 5 punti dalla patente e sequestro del mezzo, per un fiorentino che a bordo di un motociclo a forte velocità non ha rispettato ben due semafori rossi: per questo per lui anche doppia sanzione da 167 euro e relativa, ulteriore, doppia decurtazione di punti patente (6 +6).

Sempre in via Baracca è stata sequestrata un’autovettura in sosta di proprietà di un cittadino cinese residente a Firenze per mancata assicurazione – sanzione da 868 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »