energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Musicastrada, il tour “Keep the Faith” di Alexia Coley Spettacoli

Cascina (Pisa) – La grande voce di Alexia Coley, da Londra al “Musicastrada Festival 2015 in concerto oggi, domenica 26 luglio alle 21,45, in Piazza della Chiesa, loc. San Casciano. Con il suo primo singoolo “Keep the faith” di sonorità soul, entrato nella top 100 di EarOne.Ingresso libero. Il Festival ospiterà la mostra fotografica itinerante sui bambini siriani profughi in Giordania.

Alexia Coley, interprete ed autrice originaria di Londra, ha il soul nelle vene, fra modernità e tradizione, forte della sua incredibile voce. Nonostante abbia suonato davanti a migliaia di persone e insieme ad altre band, il successo vero e proprio, per la cantante, arriva dopo la vittoria del concorso “Big Chill Festival” dove aveva stupito tutti sin da subito. Da qui in poi inizia il suo lavoro da solista e dopo il singolo Drive Me Wild, a Gennaio 2015 è finalmente uscito il suo album di inediti Keep The Faith per la Jalapeno Records.

Il suo talento inizia ad espandersi nel resto d’Europa e Keep The Faith è stato anche il primo singolo che ha fatto conoscere ed apprezzare al pubblico italiano Alexia Coley. Uscito nelle radio più di un anno fa, con un ottima programmazione da parte di molte emittenti e dei network più affini a questo tipo di sonorità Soul, Keep The Faith entra nella top 100 di EarOne. Dopo una lunga programmazione del primo singolo, è seguito nel maggio 2014 il secondo singolo Beautiful Waste Of Time con un bellissimo remix di Smoove, compagno di etichetta in Jalapeno, incluso nel nuovo album.

Con Keep The Faith e Beautiful Waste Of Time la Coley ha girato su RADIO 1, Radio Capital, Radio Montecarlo, RADIO2, Rmc2, per citare le più importanti. Dunque si prospetta un lungo cammino per la cantautrice britannica, che passerà anche dal Musicastrada festival dove si esibirà con la sua band di 7 elementi.

Insieme al concerto il Festival ospiterà la mostra fotografica itinerante sui bambini siriani profughi in Giordania “Let us make guns shoot candies” di veronica Croccia.

info:
http://www.musicastrada.it/2015/alexia-coley-keep-the-faith-tour/

http://www.musicastrada.it/2015/let-us-make-guns-shoot-candies-al-musicastrada-festival-2015-la-mostra-fotografica-di-veronica-croccia-sui-bambini-siriani-rifugiati-in-giordania/

Info per info@musicastrada.it – 3473381674
http://www.alexiacoley.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »