energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nasce ad Arezzo la prima independent community tv italiana. Giovedì 11 ottobre la presentazione di Kipleo Arezzo, Firenze, My Stamp

AREZZO – Giovedì 11 ottobre 2018, dalle ore 19 alle ore 21, alla Casa dell’Energia di via Leone Leoni, ad Arezzo, verrà presentata ufficialmente Kipleo, la prima independent community tv italiana.

Il progetto è cofinanziato nell’ambito del POR FESR 2014-2020 e Kipleo è una startup innovativa che fa parte del programma We START you Up! di ArubaCloud. Partners dell’iniziativa sono Regione Toscana, Repubblica Italiana, Unione Europea.

Siete stufi di fare zapping con il telecomando senza mai trovare un programma di vostro interesse? Grazie a Kipleo non solo troverete programmi di vostro gradimento, ma ne diventerete anche i protagonisti.

Alessandro Pelucchini, fondatore di KipleoKipleo è la social tv fatta per una comunità di creatori indipendenti. La community vota i migliori Kipleo makers e questi vengono premiati, in base ai loro meriti, inserendo i loro contenuti nei palinsesti principali di Kipleo e nelle tv pubbliche sparse nel territorio. Kipleo diventa così la prima piattaforma/applicazione che esce dal web e atterra direttamente sullo schermo del vostro televisore.

Che siate videomakers, artisti, influencers, liberi professionisti nel campo dell’informazione e della comunicazione, oppure che siate referenti di una associazione, proprietari di un locale e di qualunque altro esercizio commerciale, Kipleo può diventare lo strumento del vostro futuro.

Nel corso della serata di presentazione Alessandro Pelucchini, fondatore di Kipleo, illustrerà il progetto attraverso slides e brevi video. Saranno inoltre presenti anche due punti di informazione all’interno della Casa dell’Energia.

A tutti gli intervenuti sarà offerto un aperitivo di benvenuto, curato da La boutique del pane di Castiglion Fiorentino.

www.kipleo.com

mail@kipleo.com

+393427442546

Print Friendly, PDF & Email

Translate »