energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nasce in via dell’Ariento il super centro commerciale naturale Breaking news, Cronaca

Firenze – E’ nato oggi in via dell’Ariento, di fronte alla Pasticceria Sieni, cuore vivo e pulsante del Quartiere, il nuovo super centro commerciale naturale che include tutte le principali aggregazioni di imprese dell’area. Un nuovo, grande contenitore di imprese (oltre 200 le attività riconducibili alla nuova associazione), che diventa strategico per far ripartire una delle aree commerciali più importanti della città con eventi, iniziative, strumenti di promozione naturalmente da realizzarsi in sicurezza e conformemente all’ evoluzione del quadro normativo.

Con la nascita di questo ‘super CCN’ si riuniscono più realtà importanti del Quartiere per realizzare un progetto importante ed ambizioso – ha affermato Riccardo Bartoloni Presidente del CCN “Quartiere San Lorenzo” – lobiettivo è portare avanti e sviluppare iniziative interessanti ed in grado di risaltare e qualificare la zona”.

Le imprese del Quartiere si sono impegnate per dar vita ad un Centro Commerciale Naturale ancora più ampio, e questo rappresenta uno stimolo per la ripartenza – ha affermato Santino Cannamela Presidente Confesercenti Città di Firenze – mi auguro che questa iniziativa sia da esempio per altre realtà; perché le aggregazioni più rappresentative riescono ad avere più forza ed ottenere maggiori risultati”.

Il Consorzio del Mercato di San Lorenzo rappresenta oltre cento imprese del settore alimentare e quindi risulta del tutto naturale la sua partecipazione a questa nuova forma di aggregazione del commercio – ha affermato Roberto Conti VicePresidente del Consorzio Mercato Centrale – e sicuramente darà il suo contributo al suo sviluppo nell’interesse del Quartiere”.

Un’ottima notizia la creazione di una rete delle diverse associazioni di botteghe e mercati. È l’occasione di un rione più forte. San Lorenzo è caratterizzato da una forte identità ma sa essere anche moderno e contemporaneo – ha detto l’assessore al commercio Federico GianassiIl nuovo centro commerciale naturale di San Lorenzo è da oggi un importante contenitore di iniziative e progetti per tutto il quartiere”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »