energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nascono gli Amatori Junior Rugby Prato, atleti sì ma prima di tutto uomini Sport

Dopo le evoluzioni degli ultimi periodi, un guppo di amici ha deciso di mantenere una linea di continuità con la costituzione di una nuova società che abbia come obbiettivo primario: l'insegnamento dello sport e dei suoi valori fondamentali.
Il motto degli Amatori Junior Rugby Prato è:“La meta più importante il sorriso dei nostri ragazzi”. Nel programma saranno previste varie attività ludiche legate a quelle sportive finalizzate alla realizzazione di un ambiente sano e vivibile dove i  ragazzi possano apprendere alcuni valori fondamentali utili per il proseguimento del loro cammino di crescita:atleti sì ma prima di tutto uomini
Lo staff tecnico è di nota esperienza e professionalità e sarà coordinato da  due veterani come Gigio Guastini e Giuseppe Balasso. Sarà programmato un lavoro di propaganda nel scuole e altre iniziative atte a far conoscere il nostro movimento.
Vogliamo anche ringraziare i Cavalieri per il lavoro svolto in questi ultimi anni che hanno fatto si che questo sport fosse più noto nella nostra area. Il  neo tecnico regionale sarà Enrico Romei.

 

Foto:www.aquilatv.it

 

logo_rugby_amatori.jpg

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »