
Dopo le evoluzioni degli ultimi periodi, un guppo di amici ha deciso di mantenere una linea di continuità con la costituzione di una nuova società che abbia come obbiettivo primario: l'insegnamento dello sport e dei suoi valori fondamentali.
Il motto degli Amatori Junior Rugby Prato è:“La meta più importante il sorriso dei nostri ragazzi”. Nel programma saranno previste varie attività ludiche legate a quelle sportive finalizzate alla realizzazione di un ambiente sano e vivibile dove i ragazzi possano apprendere alcuni valori fondamentali utili per il proseguimento del loro cammino di crescita:atleti sì ma prima di tutto uomini
Lo staff tecnico è di nota esperienza e professionalità e sarà coordinato da due veterani come Gigio Guastini e Giuseppe Balasso. Sarà programmato un lavoro di propaganda nel scuole e altre iniziative atte a far conoscere il nostro movimento.
Vogliamo anche ringraziare i Cavalieri per il lavoro svolto in questi ultimi anni che hanno fatto si che questo sport fosse più noto nella nostra area. Il neo tecnico regionale sarà Enrico Romei.
Foto:www.aquilatv.it