energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nel G.P. Cerreto Guidi volata esplosiva di Fiorelli Breaking news, Sport

Cerreto Guidi – E’ stata un bella corsa questo 73° Gran Premio Cerreto Guidi per dilettanti disputata oggi mercoledì con 139 partecipanti di una ventina di società. Una corsa caratterizzata da una fuga dietro l’altra fino dalla partenza (la prima non erano stati ancora percorsi 10 chilometri dal via). Tra i protagonisti di questi attacchi Matteo Natali (Petroli Firenze Hopplà) che ha attaccato da solo conquistando oltre un minuto sul gruppo. Insomma un G.P. Cerreto Guidi senza un attimo di respiro. Nel finale il gruppo si è ricomposto quindi soluzione allo sprint. 

  Ed è stato il 24enne Filippo Fiorelli il più veloce centrando così il su quinto successo. Il vincitore, di Palermo, che difende i colori della Gragnano Sporting Club Lucca, nella prossima stagione sarà professionista con la squadra lombarda Bardiani. Sul traguardo di Cerreto Guidi è stato protagonista di una esplosiva volata davanti al gruppo confermando le sue doti di velocista.

 Ordine d‘arrivo : 1°) Fiorelli Filippo (Gragnano Sporting Club Lucca) km. 130; media 44,571; 2°)Mozzato Luca (Dimensioni Data); 3°) Colnaghi Luca (Team Colpack Brescia); 4°) Bobbo Riccardo (GS. Gallina); 5°) Friscia Lorenzo (Gragnano Lucca); 6°)Tortomasi Leonardo (Polisportiva Tripetetolo Lastra a Signa), 7°) Colonna Andrea (GS. Named), 8°) Sali Edoardo (GS. Gallna); 9°) Pesci Manuel (Team Malmantile), 10°) Zandri Francesco (Ciclistica Maltinti Empoli)

———————————————

         GIRO DELLA LUNIGIANA

      RASSEGNA MONDIALE JUNIORES

     Da domani 29 agosto al 1 settembre si disputa il Giro della Lunigiana, gara internazionale per juniores. Al via 30 squadre per 180 corridori di tutto il mondo. Parte con la tappa Lerici-La Spezia. Venerdi due semitappe : al mattino Aulla-Castelnuovo Magra; al pomeriggio cronoscalata da Bocca di Magra a Montemarello; 31 agosto Massa-Casette; 1 settembre Fiumaretta-Luni. 

——————————————-

               GIRO DELLA TOSCANA  E COPPA SABATINI

   Giro della Toscana e Coppa Sabatini chiuderanno in Toscana la stagione agonistica dei professionisti. Le due gare saranno presentate a Peccioli di Pisa il 6 settembre.

     Il 18 settembre sarà disputato il Giro della Toscana (nel 2018 ha vinto Gianni Moscon) con partenza ed arrivo a Pontedera; ed il giorno dopo, il 19, la tradizionale Coppa Sabatini a Peccioli di Pisa (ultimo vincitore Juan Labato). Le due gare saranno valide per il Memorial Alfredo Martini.

 ———————————–

Print Friendly, PDF & Email

Translate »