energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Nel paese delle meraviglie”, la scuola fa spettacolo Cronaca

Firenze – Un lunghissimo e caloroso applauso da parte di una nutrita platea del Teatro Cantiere Florida a Firenze ha accolto la fine della recita degli alunni ed alunne della quinta elementare della Scuola Suore Calasanziane con sede a Campo di Marte.

Una recita denominata “Nel paese delle meraviglie”, “Ogni cosa a suo tempo” articolata in solo tempo di quasi un’ora e mezzo sotto la regia di Marella Soldani Benzi. Indovinati i costumi ricchi di vivaci colori. In platea tanti, tantissimi familiari degli “improvvisati”, ma bravissimi attori di età dieci-undici anni.

Ed hanno recitato con spontaneità, freschezza, entusiasmo, ma anche con ansia nella paura di sbagliare le battute. Insomma uno spettacolo riuscitissimo ed apprezzato perché questo gruppo di bambini e bambine è riuscito grazie ad una bella esibizione a coinvolgere e divertire oltre un centinaio di persone. Giusti, quindi, gli applausi scroscianti a fine recita.

Questo il cast degli attori : Tomas Bizzio, Asia Bochicchio, Matilde Bonechi, Bordignon Bernardo, Alessandro Arcangelo Brenna, Giovanni Buccarelli, Kevin Buschmann, Alessandro Caruso, Brigitta Calamai, Camilla Cosmi, Matteo Costantino, Sofia Crescioli, Rolando Depalma, Gaia Facchin, Lorenzo Fancelli, Gianni Giordano, Nicolò Ibba, Lapo Magnolfi, Teresa Masieri, Azzurra Petriccione, Lorenzo Purini, Greta Segeni, Eugenia Todaro.

————————– 

Print Friendly, PDF & Email

Translate »