energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nella “prima” da capolista un lanciatissimo Volley Arno ospita la Cerretese Sport

Prima partita in casa dell’anno, prima gara da capolista per il Volley Arno Montevarchi che da una settimana guida il girone B di Serie C grazie alla vittoria nel big match di Bagno a Ripoli. Ospite di turno la Polisportiva Cerretese nella penultima giornata di andata.
Il momento in casa Volley Arno non potrebbe essere migliore. Quattro vittorie consecutive, nove nelle 11 partite disputate fin qui, e un primato che nemmeno il più ottimista avrebbe pronosticato. La squadra è cresciuta in fretta, ha maturato una chimica invidiabile e ha preso coscienza dei propri mezzi. Adesso viene il difficile: passate in una settimana dal ruolo di inseguitrici a quello di inseguite, la pressione è ora tutta sulle ragazze di mister Lapi.
A guardare la classifica, la prossima avversaria sembra di quelle alla portata: 16 punti, quattro vinte e sette perse, tre sconfitte consecutive nelle ultime giornate. Guai però a sottovalutare la Cerretese, di recente capace di strappare un punto all’Euroripoli secondo in classifica e al Bacci Campi Bisenzio, quarto.
Il Volley Arno dovrebbe poter schierare la formazione al completo. Si gioca sabato 12 gennaio alle 17.30 al Palazzetto dello sport di viale Matteotti e tutti gli sportivi sono invitati a sostenere la sorprendente squadra montevarchina.

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »