energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Non ci resta che vincere: domani la Viola al primo match point per l’Europa Sport

Firenze – La Fiorentina per l’Europa, il Cagliari per la salvezza. Domani al Franchi alle 15 si troveranno di fronte due squadre motivate, con gli ospiti che cercheranno di ribaltare il pronostico dettato dalla classifica. Pioli però non cambia approccio alla partita: “Domani sarà importante la fase di non possesso e recuperare il prima possibile la palla.Loro sono motivati ma noi non cambieremo mentalità. Le partite vanno vinte a cominciare dalla prima, quella di domani. Le ultime gare più importanti le abbiamo vinte e vogliamo andare andare avanti. All’andata abbiamo fatto bene e fallito tante occasioni ma ogni partita fa storia a sé. Non ci interessa che Atalanta e Milan giochino dopo. Noi stiamo bene e ci crediamo. La squadra sa bene che quella di domani è una partita importante”.

La Fiorentina guarda all’Europa, guarda avanti e anche le parole di Corvino su Chiesa e la stima che Pioli ha riconfermato per Eysseric e Saponara sono ulteriore benzina per questo rush finale dove non conta solo il campo e dove tutto l’ambiente viola ha accolto con entusiasmo la notizia del fondo per Vittoria Astori istituto dalla società con la ex compagna del giocatore in visita al centro sportivo viola.
In dettaglio ecco in cosa consiste l’iniziativa della Fiorentina per Vittoria astori: la ACF Fiorentina ha costituito un Trust denominato Davide Astori Trust a favore di Vittoria Astori. La costituzione del Trust ha lo scopo di contribuire alla sicurezza economica della piccola Vittoria. Il trust sarà supervisionato e gestito dalla famiglia Astori, insieme alla mamma Francesca. Con questo gesto siamo sicuri di interpretare anche a nome della squadra e dei tifosi l’affetto ed il rispetto di tutti quelli che hanno voluto bene a Davide.

Convocati viola:
Badelj, Benassi, Biraghi, Cerofolini, Chiesa, Cristoforo, Dabo, Dias, Dragowski, Eysseric, Falcinelli, Gaspar, Laurini, Milenkovic, Olivera, Petko, Pezzella, Saponara, Simeone,Sportiello,Thereau,Veretout, Vitor Hugo

Print Friendly, PDF & Email

Translate »