energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nuovi stimoli vecchi problemi, ancora guai fisici per Aquilani Sport

Un ottimo calciatore sempre frenato dai problemi fisici. Si ripete la storia per Alberto Aquilani. L'ex Roma e Liverpool ha troppo spesso avuto infortuni nella propria carriera. E così anche alla Fiorentina.

Aquilani è probabilmente il centrocampista di maggior talento nella rosa di Montella, ma ad oggi è anche il meno utilizzato di tutti. Delle tre partite ufficiali disputate da inizio stagione, Novara in Coppa Italia, Udinese e Napoli in campionato, ha giocato appena 10 minuti contro l'Udinese, risultando per altro decisivo con l'assist per il gol vittoria di Jovetic.

Aquilani è alle prese con una una tendinopatia achillea, recentemente acutizzatasi. Il giocatore si allena a parte e nei prossimi giorni sarà impegnato in esercizi specifici mirati proprio a curarme il problema.
Altra assenza a centrocampo è quella di Della Rocca. Il giocatore in prestito dal Palermo quest'oggi si sottoporrà a un intervento chirurgico di ernioplastica addominale, a causa di una sports ernia che non ha tratto risoluzione dalla terapia conservativa. L'operazione sarà eseguita dal Prof. Gilberto Poggioli dell’Università di Bologna.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »