energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nuovo asfalto in via Sestese e viale Guidoni Cronaca

Nuovo asfalto in via Sestese e viale Guidoni, il rifacimento dei marciapiedi in viale Volta. E ancora interventi relativi a una nuova postazione ecologica interrata in via Brunelleschi e lavori alla rete div distribuzione del gas in via Pisacane, via Baracca, via Giotto e via Orcagna. Sono solo alcuni degli interventi che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine e che comporteranno provvedimenti di viabilità.
Per quanto riguarda i lavori di riqualificazione e rifacimento delle strade, si inizia lunedì 9 luglio in via Sestese. Il tratto da via di Collodi a via Baroni sarà interessato da un intervento di asfaltatura con restringimenti di carreggiata in orario 9.30-16. Inizieranno sempre lunedì 9 luglio i lavori di ripristino della pavimentazione in via Montepulciano, con chiusura eccetto frontisti e mezzi di soccorso fino a mercoledì 11, e in via dei Vespucci, dove scatterà un divieto di transito, da via del Barco a via Pistoiese, in vigore fino a sabato 14 luglio.

Da lunedì prenderanno il via anche i lavori di rifacimento dei marciapiedi in viale Volta, con restringimenti di carreggiata fino a venerdì 27 luglio, e quelli di manutenzione stradale in viale Guidoni dove, nel tratto interessato via Barsanti-via Torre degli Agli, saranno istituiti restringimenti di carreggiata. In programma, sempre da lunedì 9 luglio, i lavori di riqualificazione in via Pontassieve-via Pinza-via Cambi. Anche in questo caso sono scatteranno restringimenti di carreggiata fino a venerdì 10 agosto.

Lunedì 9 luglio è previsto l’avvio anche degli interventi per il ripristino delle caditoie in via Sacchetti con restringimenti di carreggiata fino a domenica 15 luglio. E via Ferrarin che, da lunedì 9 a sabato 14 luglio, sarà interessata da interventi per il rifacimento della carreggiata e della segnaletica: previsti restringimenti di carreggiata e un senso unico in direzione di via Pratese.
Passando a martedì 10 luglio, a seguito di lavori sui sottoservizi in via dei Serragli è in programma un ripristino all’altezza del numero civico 11 con l’istituzione di un restringimento di carreggiata. Infine via Giovanni da San Giovanni dove, per lavori di risanamento della pavimentazione stradale, scatterà un divieto di transito fino a giovedì 13 luglio.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »