energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nuovo pulmino per la mobilità delle persone con difficoltà motorie Notizie dalla toscana

A cinque anni esatti di distanza dalla consegna dei primi due mezzi di trasporto dedicati alle persone con difficoltà motorie a Fucecchio si è rinnovato questa mattina il connubio tra amministrazione comunale, Mgg Italia e aziende del territorio. Grazie alla
sponsorizzazione di queste ultime, infatti, i servizi sociali cittadini potranno contare su un ulteriore mezzo: un Fiat Ducato da 9 posti attrezzato con i più moderni sistemi per il trasporto di persone con difficoltà deambulatorie. Sono trenta le attività produttive e commerciali cittadine che hanno aderito al progetto, offrendo il loro contributo economico in cambio del loro marchio sul pulmino ma soprattutto in cambio della gratitudine di tante persone.
La cerimonia di presentazione, svoltasi oggi in piazza Fontanelli, si è conclusa oggi con la consegna agli “sponsor” degli attestati di riconoscimento da parte dell’amministrazione comunale e della società MGG Italia e con un rinfresco offerto ai presenti dall’Auser di Fucecchio. Per l’amministrazione comunale sono intervenuti il sindaco Claudio Toni e l’assessore alle politiche sociali Sandro Buggiani. “Vogliamo ringraziare – hanno detto – tutte le ditte che hanno contribuito all’acquisto di questo mezzo. La vostra sensibilità permetterà all’amministrazione comunale di proseguire il proprio impegno nei servizi sociali potendo contare su un mezzo nuovo e moderno. Il vostro sforzo andrà a beneficio di tante persone”.
La società MGG Italia informa tutte le aziende che sono ancora disponibili spazi promozionali sul mezzo di trasporto e che tutti coloro che volessero promuovere il loro marchio facendo così una buona azione possono contattare i servizi sociali del Comune di Fucecchio.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »