energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nuovo sito della Provincia di Pistoia Notizie dalla toscana

Pistoia – Presentato il nuovo Sito ufficiale della Provincia di Pistoia. Il sito – informa un comunicato –  ha tutte le caratteristiche di accessibilità ed usabilità previste dalle specifiche di Agenzia per ltalia Digitale sia su PC che su Mobile. www.provincia.pistoia.it, programmato e definito nel rispetto delle più recenti teorie e pratiche di comunicazione, è navigabile da qualsiasi dispositivo e piattaforma.

Il sito è strutturato in modo assolutamente innovativo per permettere una navigazione semplice ed intuitiva e per offrire le informazioni essenziali in modo chiaro e veloce. L’architettura del sito prevede la divulgazione delle attività dell’Ente attraverso i canali ufficiali di: FACEBOOK, TWITTER, INSTAGRAM e YOUTUBE.

“La Provincia in questi ultimi diciotto mesi ha lavorato alla dematerializzazione di tutti gli atti dell’Ente con l’obbiettivo di facilitare la consultazione ai cittadini, ma anche di razionalizzare spazi e costi di conservazione . detto il presidente della Provincia Rinaldo Vanni: “cCn il nuovo sito la Provincia consolida e rinnova la sua presenza nel mondo digitale. Il fatto che il sito sia consultabile da tablet e smartphone, oltre che da PC, è centrale perché si sa che oggi buona parte dei collegamenti avviene tramite dispositivi mobili. Lo scopo è quello di rendere la Provincia facilmente accessibile. L’impostazione riflette la scelta di questa Amministrazione di essere sempre più aperta ai cittadini. Ringrazio per la realizzazione l’ufficio competente ”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »