energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Nuovo traguardo per Estra Gpl, nella classifica delle società di distribuzione di gpl in rete STAMP - Azienda

Estragpl, la società del Gruppo Estra, specializzata in distribuzione e vendita di gas GPL in rete, raggiunge un nuovo traguardo che la pone in ulteriore ascesa nel panorama italiano della distribuzione del GPL in rete. Sale ancora, in base agli accertamenti effettuati dall’Autorità, nella classifica nazionale passando dal 4° al 3° posto ed entra nella rosa delle tre migliori società di servizio del settore.
Questi i numeri di Estragpl alla fine dell’anno 2011 ufficialmente certificati dall’Autorità per l’Energia Elettrica ed il Gas (AEEG) nella sua relazione annuale: 1,2 milioni di metri cubi di GPL distribuiti annualmente attraverso 136,2 Km di tubazioni, interamente di proprietà; oltre 5600 clienti serviti.
L’aveva pronosticato il Presidente di Estragpl, Daniele Cortonesi, il quale solo un anno fa si diceva soddisfatto dei risultati conseguiti ma coglieva ottimistici segnali circa un’ulteriore possibile rafforzamento della società e un conseguente migliore posizionamento nella classifica del 2011. I dati in effetti confermano le previsioni e il Presidente Cortonesi non può che registrare questo successo:  “Siamo molto soddisfatti di questo avanzamento, che conferma un impegno in crescita e una strategia di sviluppo rivelatasi vincente.  Siamo ormai presenti in 49 Comuni toscani ed emiliani con 125 impianti, 225 depositi installati e più di 5600 clienti serviti. Se consideriamo che la seconda regione in cui la distribuzione a mezzo rete di gas diversi dal gas naturale assume cifre importanti è la Toscana, che conta il 12% dei volumi distribuiti e il 16% dei clienti serviti, è ancora più evidente la rilevanza di questo risultato”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »