energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Nursery in arrivo sulle spiagge toscane Notizie dalla toscana

Marina di Pietrasanta (Lucca) – Il Bepanthenol Tour approda nuovamente sulle spiagge più amate dalle famiglie con una Nursery a misura di bambino: un’oasi confortevole dove le mamme potranno trovare un’area accogliente per allattare, cambiare il neonato, sfogliate riviste specializzate e provare Bepanthenol Pasta Lenitiva, Sensiderm Crema e Bepanthenol Schiuma Spray.

Il nuovo tour estivo Bepanthenol 2014, in viaggio dal 26 luglio fino al 14 agosto, toccherà le principali località balneari dalla Toscana fino a giungere alla Riviera Romagnola. Con la Bepanthenol Nursery allestita sulle spiagge, l’iniziativa si propone di fornire alle mamme in vacanza un ambiente all’insegna del benessere e la cura dei più piccoli.

Le date del Bepanthenol Tour:
26-27 luglio: Bagno Grazia, Marina di Pietrasanta (LU)
30-31 luglio: B2K Balena, Viareggio (LU)
2-3 agosto: Bagno Eugenia, Camaiore (LU)
5-6 agosto: San Vincenzo (LI)
9-10 agosto: Bagno 26, Rimini
12 agosto: Bagno Romeo, Cesanatico (FC)
14 agosto: Playa del Carmen, Pinarella di Cervia (RA)

All’interno della Nursery le hostess Bepanthenol sono a disposizione per fornire consigli sull’utilizzo dei prodotti e sulla cura della pelle del bambino, sarà inoltre possibile trovare una puericultrice pronta a dare suggerimenti alle mamme sulla crescita e il benessere del neonato. Non mancheranno inoltre i migliori prodotti per la pelle dei piccoli come Bepanthenol Pasta Lenitiva Protettiva, Sensiderm Crema e Bepanthenol Schiuma Spray, acquistabili alla Vending Machine della Nursery. Inoltre mamme e bambini potranno accedere a diverse aree dedicate al relax e al benessere: come la zona fasciatoi per cambiare il bambino, uno spazio accogliente per allattare il piccolo in tranquillità, una libreria digitale Kombo ricca di testi e riviste di settore che potranno essere sfogliate e restituite a giornata conclusa.

La Bepanthenol Nursery si inserisce all’interno del progetto Mamme in Primo Piano dedicato alle mamme e alla loro meravigliosa avventura di crescita e profondo legame con il bambino. L’iniziativa vuole promuovere una vera e propria community all’insegna della condivisione tra mamme, accompagnandole in ogni momento della crescita del piccolo e favorendo il racconto della propria esperienza di maternità con l’iniziativa

www.mammaraccontati.it.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »