energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Oltre 6mila gli iscritti alla Firenze Marathon di novembre Sport

Firenze – Sono già oltre 6.000 gli iscritti alla prossima Firenze Marathon 2017 (lo scorso anno al via 8670) in programma domenica 26 novembre con partenza ed arrivo in Piazza Duomo. Stamani venerdì alla Led Istituto Europeo del design l’Asics Firenze Marahon ha presentato la maglia e la medaglia realizzate per la prossima edizione di questo atteso evento podistico.

La maglia maniche lunghe, colore giallo fosforescente con sopra i disegni di alcuni dei monumenti più famoso di Firenze. Sulla medaglia stessi disegni e sarà consegnata a tutti coloro che taglieranno il traguardo

Presentata anche la maglia, destinata a tutti gi iscritti alla Ginky Family Run, corsa per le vie del centro storico per ragazzi e famiglie con partenza ed arrivo in Piazza della Repubblica.

Stamani erano presenti, tra gli altri, Giovanni Bettarini, assessore all’urbanistica del Comune di Firenze; Giorgio Damilano, ex azzurro della marcia, in rappresentanza dell’Asics; Giancarlo Romiti presidente del comitato organizzatore; Alessandro Colombo della Led; Giancarlo Gotti vice presidente del Coni toscano; Eugenio Giani presidente del Consiglio regionale toscano e Vezio Trifoni responsabile del settore gare su strada della Fidal toscana.

———————

Print Friendly, PDF & Email

Translate »