energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Open day al Four Seasons: raccolti € 31mila per l’Istituto degli Innocenti Notizie dalla toscana

Si è concluso anche quest’anno al Four Seasons di Firenze, “l’Open Day” per la raccolta di fondi da destinare ai bambini dell’Istituto degli Innocenti. Quest’anno circa 4000 visitatori da Firenze e non solo hanno varcato i cancelli dell’hotel  fiorentino. Un numero da record rispetto alle passate edizioni che testimonia il grande interesse per questa iniziativa. L’offerta simbolica di un euro ha portato a un ricavato di ben 31.000 euro  che include quanto raccolto durante tutta la giornata: le donazioni dei visitatori, degli sponsor e della Compagnia di Babbo Natale presente ieri e rappresentata da Roberto Giacinti, presidente e  fondatore.
Presenti anche Alessandra Maggi, Presidente dell’Istituto degli Innocenti, Rosa Maria Di Giorgi, Assessore all’Educazione del Comune di Firenze e il Taxi della Solidarietà Milano 25.  Moltissime le famiglie che hanno passeggiato per il parco tra gli alberi secolari e visitato i  mercatini di Natale e la “Bottega dei Ragazzi” sorseggiando una cioccolata calda e del vin brulè e
gustando lo zucchero filato, necci, ricotta e caldarroste. Entuasiasta della riuscita Patrizio Cipollini, General Manager del Four Seasons che ha così commentato: “Un grazie dal cuore a tutti quelli che hanno contribuito a questa splendida iniziativa. Grazie alla loro generosità e attiva partecipazione abbiamo raggiunto lo scopo  comune che ci eravamo prefissati, unirsi alla mission di questa storica realtà fiorentina. Un successo strepitoso che ci auguravamo tutti, siamo felicissimi del riscontro ottenuto”.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »