energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Orti sociali, riaperto il bando: 4 appezzamenti disponibili Notizie dalla toscana

Il Comune di Empoli riapre il bando per gli orti sociali, sono dispoibili per l'assegnazione ancora quattro appezzamenti. Tra i requisiti richiesti per poter presentare domanda, informa la nota del Comune, si segnalano la residenza nel Comune di Empoli, un'età superiore a 60 anni, non possedere appezzamenti di terreno, non svolgere attività lavorativa. Per conoscere nel dettaglio i requisiti e tutta la procedura di assegnazione occorre prendere visione del bando, disponibile in Comune e sul sito internet www.comune.empoli.fi.it  a partire da lunedì prossimo, 18 giugno. Sullo stesso sito sarà disponibile anche tutta la relativa modulistica.
Gli interessati possono ritirare i moduli per la presentazione della domanda presso l’Ufficio relazioni con il pubblico in via G. del Papa 41, nel seguente orario: dal lunedì al giovedì dalle 8.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30; il venerdì ed il sabato dalle 8.00 alle 13.30.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio sociale e casa, al secondo piano di Palazzo pretorio, in piazza Farinata degli Uberti, nel seguente orario: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00; martedì e giovedì dalle 15.00 alle 18.00.
Le domande compilate dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Empoli entro e non oltre le ore 13.30 del 17 luglio 2012. Nel caso di spedizione a mezzo raccomandata A/R non fa fede il timbro postale.

Foto www.vitafrugale.blogspot.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »