energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Palazzetto esaurito a Fucecchio per il Concerto di Natale degli studenti del Cecchi Notizie dalla toscana

Fucecchio (Firenze) – Grande successo di pubblico ieri sera (lunedì 22 dicembre) al palazzetto dello sport di Fucecchio per il tradizionale Concerto di Natale che ha visto protagonisti gli studenti del Liceo Scientifico “A. Checchi”, delle scuole medie e delle classi quinte delle scuole elementari del territorio comunale.

Alla presenza del sindaco Alessio Spinelli, del vicesindaco Emma Donnini e dell’assessore Silvia Tarabugi, gli studenti si sono esibiti in una serie di canti natalizi con l’obiettivo di portare, attraverso la musica, un messaggio di pace e di solidarietà a tutta la comunità.

“Ringrazio i dirigenti scolastici Maria Elena Colombai, Lia Morelli e Graziano Magrini – ha detto la vicesindaco e assessore alla pubblica istruzione Emma Donnini – per la possibilità che danno ogni anno ai docenti e ai ragazzi di allestire un evento così bello e significativo”.

Il concerto questa mattina è stato ripetuto nei locali dell’Istituto superiore “A.Checchi” (Via Padre Checchi) dagli studenti delle scuole elementari e medie dell’Istituto Comprensivo Montanelli Petrarca.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »