energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pallanuoto donne – Domani derby contro il Prato. Ore 20.30 a Bellariva Sport

Firenze – Settima gara di campionato di pallanuoto donne, prima infrasettimanale, per la NGM Firenze Waterpolo che domani, ore 20.30, presso la Piscina di Bellariva scenderà in acqua per il derby contro il Prato Waterpolo di Jacopo Bologna.

La squadra di Mister Tempestini, reduce dalla bella vittoria contro l’Orizzonte Catania di solo tre giorni fa, tenterà di conquistare altri punti preziosi in ottica salvezza, consapevole di affrontare una squadra in salute come il Prato ma cosciente che, in caso di vittoria, arriverebbe quasi ad appaiare proprio le cugine toscane al momento distanti 4 punti.Dopo il Prato, la NGM ospiterà, ancora in casa, un’altra concorrente per la lotta salvezza come il Rapallo, un’altra sfida importantissima che Firenze potrebbe sfruttare a proprio favore dopo l’iniezione di entusiasmo data dalla vittoria di sabato scorso contro il Catania.

Formazione confermata per Tempestini, che manderà in acqua le stesse giocatrici che hanno battuto le siciliane:

NGM Firenze Wp – Ventriglia, Rorandelli, Settonce, Colaiocco, Mina, Lapi (C), Sorbi, Stefanini, Curandai, Pustynnikova, Baldi, Ferrini, Ignaccolo. Allenatore: Tempestini.

Foto: ufficio stampa

Print Friendly, PDF & Email

Translate »