energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Paolo Marcheschi (FdI) si candida a sindaco di Firenze Politica

Firenze – Paolo Marcheschi, consigliere regionale dei Fratelli d’Italia, scende in campo per conquistare palazzo Vecchio:  “l’avventura più entusiasmante e gratificante dei miei anni di impegno politico: correre per fare il Sindaco di Firenze e dei miei concittadini”, commenta in un post su Facebook.

“Lo faccio con estremo senso del dovere, rispondendo alla chiamata di Fratelli d’Italia e ringraziando Giorgia Meloni e Guido Crosetto per la fiducia riposta in me”, aggiunge Marcheschi. La sua candidatura, precisa, è “a disposizione di tutto il centrodestra e di coloro che vogliono cambiare in meglio questa città”.

“Firenze e i Fiorentini – prosegue – sono stanchi di decenni di amministrazione di sinistra che ha vivacchiato sulla rendita dei Medici, rendendola una città senza anima e senza decoro. È tempo di cambiare aria, di lavorare per riportare Firenze nella dimensione che le spetta, per restituirla ai Fiorentini più moderna, attraente e, soprattutto, ambiziosa. Una Firenze che non teme il confronto con le città più importanti d’Italia, perché consapevole di tutte le sue potenzialità, culturali, economiche, sociali, finora inespresse”.

Foto: Paolo Marcheschi

Print Friendly, PDF & Email

Translate »