energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Parcheggiatore abusivo in piazza a Firenze, multa ed espulsione dall’Italia Breaking news, Cronaca

Durante un sopralluogo della Polizia municipale contro il fenomeno dei parcheggiatori abusivi, un cittadino rumeno di 46 anni è stato sottoposto al controllo da parte dal personale del Reparto Sicurezza Urbana mentre chiedeva soldi agli automobilisti in cerca un parcheggio in piazza della Libertà.

Dalle verifiche effettuate dalla Polizia municipale, è emerso che l’uomo era stato multato già numerose volte proprio per l’attività di parcheggiatore abusivo, ed è emerso anche che su di lui pendeva una richiesta di allontanamento dal territorio nazionale emessa proprio su richiesta della Polizia municipale a seguito delle molteplici precedenti violazioni che avevano fatto emergere una situazione incompatibile con la permanenza in Italia.

L’uomo pertanto è stato accompagnato presso l’Ufficio espulsioni della Questura per la notifica del decreto di allontanamento dal territorio nazionale. Adesso entro 30 giorni dovrà far rientro in Romania per evitare la denuncia penale oltre all’esecuzione coattiva dell’espulsione.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »