energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Pareggio a reti inviolate fra Pisa e Bari Sport

Pisa – Pareggio a reti inviolate nell’anticipo di Serie B tra Pisa e Bari. In tribuna il nuovo presidente in pectore del club toscano Giuseppe Corrado, in attesa di perfezionare l’acquisto della società nerazzurra entro la settimana prossima. Primo tempo equilibrato con gli ospiti che si rendono pericolosi al 28′ con un diagonale di Maniero deviato da Ujkani. Il Pisa invece non impensierisce mai la retroguardia pugliese anche se non subisce mai il gioco avversario. Nella ripresa i padroni di casa sono più intraprendenti e all’11’ della ripresa vanno vicini al gol con Varela che centra la traversa a portiere battuto. Il Pisa fa la partita e la squadra di Colantuono controlla ma rischia nel finale dopo essere rimasto in inferiorità numerica per l’espulsione di Valiani e al 90′ è ancora Varela a spaventare la squadra di Colantuono con un bel sinistro che Micai devia in angolo.

Intanto la società Corpo Guardie di Città ritorna lo Sponsor storico dell’Ac Pisa 1909 che “torna in mano ad una società seria” . “La società Corpo Guardie di Città dice una nota – è stata lontana dai colori neroazzurri soltanto 1 anno ma oggi ritorna a sostenere la società dell’Ac Pisa 1909 perchè ritiene questa proprietà seria, solida e con concrete prospettive per il futuro”.

Lo scorso anno il Corpo Guardie di Città, dopo aver analizzato approfonditamente la società gestita da Fabrizio Lucchesi, a seguito di valutazioni oggettive sulle criticità riscontrate, ritenne che non avrebbe potuto sostenere quella società e decise di chiudere ogni rapporto per evitare gravi conseguenze negative.


   

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »