energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pareggio per la Pistoiese, Carnevale in gol all’esordio Sport

La Pistoiese impatta in casa del Bogliasco. Il recupero della 15esima giornata termina 1-1, per effetto delle reti di Ferrari per i reggiani e di Carnevale per i toscani.
Risultato identico anche nell'altro recupero di giornata tra Castenaso e Riccione. Altro rinvio invece per la sfida Fidenza-Formigine, posticipata per la seconda volta consecutiva a causa del campo ghiacciato.

Risultato finale forse non all'altezza delle aspettative per la truppa di Gabbanini, colpita nella parte inziale della gara, dopo un buon avvio. Il vantaggio del Bogliasco siglato da Ferrari, arrivato intorno al 20', è infatti inaspettato, ma la reazione degli orange non si fa attendere. Già alla mezz'ora infatti tutto di nuovo in equilibrio. Il gol dell'1-1 porta la firma di David Carnevale, che segna al debutto con la nuova maglia grazie a un bolide dai 20 metri che si insacca sotto la traversa. Il finale di frazione è tutto di marca toscana, ma il vantaggio non arriva. Nella ripresa match più equilibrato per 30 minuti. Nel finale la Pistoiese tenta il tutto per tutto, ma si deve comunque accontentare di un solo punto.

Print Friendly, PDF & Email

Translate »