energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Parigi supera la visite mediche, definito il passaggio all’Atalanta Sport

E' fatta per il passaggio di Giacomo Parigi all'Atalanta. La punta classe '96 dell'Arezzo ha sostenuto quest'oggi le visite mediche con il nuovo club, ed è ora a disposizione della prima squadra allenata da Colantuono.
Un affare troppo importante per l'Arezzo che non ha potuto rifiutare. L'attaccante è stata valutato circa 120mila euro, e si strasferisce in prestito con diritto di riscatto. Prestito però oneroso, che porterà nelle casse della società amaranto circa 40mila euro, cifra di tutto rispetto per un club dalla situazione finanziaria non certo idilliaca. Se il ragazzo poi convincerà, a fine stagione sarà interamente riscattato con il versamento della parte restante.

Giacomo Parigi, nato il 18 giugno 1996, ha destato l'attenzione di numerose società professionistiche della Serie A. Per le sue buone doti tecniche e la notevole forza fisica (già 185 cm a soli 16 anni), era entrato nel mirino di Roma e Udinese, e nelle ultime ore anche della Juventus. L'Atalanta però, che monitorava il ragazzo già da diversi mesi, ha battuto tutti sul tempo e si è assicurata il giovane talento dal futuro promettente.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »