energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

E’ subito in salita la partenza in campionato per le ragazze dell’Isolotto Sport

Sono stati pubblicati i calendari della serie A femminile, che prenderà il via domenica 7 ottobre. Quest’anno la massima categoria del futsal in rosa sarà formata da tre gironi da dodici squadre ciascuno. Le campionesse d’Italia della Pro Reggina (inserite nel Girone C) inizieranno il loro cammino in casa ospitando la Demar Tp Martina, le vice campionesse del Real Statte – inserite nello stesso raggruppamento – giocheranno tra le mura amiche contro il Vittoria Calcetto. Nel Girone A il Kick Off Milano detentore della Coppa Italia sarà impegnato in trasferta contro l’Isolotto Fondiaria di Firenze.

Intanto è tornata al lavoro la formazione femminile dell’Isolotto Fondiaria C/5 Firenze che si appresta a disputare per il secondo anno consecutivo il campionato di serie A agli ordini del riconfermato mister Maurizio Colella.
Le prime tre settimane di lavoro al PalaIsolotto a Firenze prevedono allenamenti serali tutti i giorni dal lunedì al venerdì e il sabato pomeriggio.
La rosa, attualmente composta da 14 atlete, presenta alcune importanti novità, come la straniera statunitense Melissa Cary, proveniente dal campionato U.S.A. a 11, Martina Barsocchi, proveniente dal Povea Foggia calcio a 5, e ancora Jessica Marraccini e Valentina Fambrini, entrambe provenienti dalla formazione del Siena Calcio a 11 dopo aver conquistato lo scorso anno la promozione in serie A.

Su http://www.divisionecalcioa5.it/ si possono trovare i calendari completi

Foto: www.calcioa5live.com

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »