energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Pasqual: “Balotelli? Difficile che venga alla Fiorentina” Sport

Firenze  – Ultima settimana di ritiro qui a Moena. Dopo la partitella del debutto contro un Team Trentino finita 10 a 0 per la Fiorentina, mercoledi, ore 17,30, la squadra viola tornerà in campo per l’amichevole con gli ungheresi del Gyirmot. E sabato prossimo, ultimo giorno di ritiro, i viola disputeranno la terza amichevole a Moena contro il Carpi neo promosso in serie A. E lunedi prossimo partenza per gli Stati Uniti.

A proposito di amichevoli la Fiorentina ne giocherà una anche il 14 agosto ospite della Lucchese squadra della quale l’ex portiere Giovanni Galli è il responsabile dell’area tecnica. La Lucchese giocherà sul proprio campo un’amichevole anche con l’Empoli il 25 luglio.

La parola al difensore viola Manuel Pasqual : “Con Montella sono stati tre anni bellissimi. Ma ora siamo pronti a ripartire con lo stesso slancio col nuovo staff tecnico. Gomez? E’ un giocatore importante per noi. Balotelli?. Ha grandi qualità, ma vedo difficile il suo arrivo a Firenze. Salah?. E’ un grande giocatore che forse abbiamo perduto (se non prima, il problema con l’attaccante egiziano verrà risolto il 5 agosto quando la Fiorentina sarà a Londra per disputare un’amichevole con il Chelsea squadra di Salah n.d.r.)”.

“Rossi e Gomez – prosegue Pasqual – dobbiamo considerarli i primi due importanti acquisti di quest’anno. Teniamo conto anche che la Fiorentina ha diversi giovani di valore tra i quali Zanon, Bangu, Capezzi, Camporese”.

A proposito del mercato della Fiorentina Vincenzo Guerini, responsabile dei rapporti con i tifosi viola ha detto : “Alla Fiorentina mancano due centrocampisti ed un difensore esterno destro. Ma calma perché il mercato si chiuderà il 31 agosto”.

Rimane da aggiungere che sembra molto vicina la conclusione della trattativa per portare a Firenze il giovane portiere Sepe del Napoli, lo scorso anno in prestito all’Empoli. E che in occasione dell’ultima amichevole a Moena di sabato prossimo contro il Carpi sarà ai bordi del campo anche Andrea Della Valle.

Questi i 33 giocatori a Moena : Alonso, Bagadur, Bakic, Bangu, Basanta, Bernardeschi, Bittante, Camporese, Diakhate, Fazzi, Gigli, Gomez, Gondo, Hegazi, Khouma, Lezzerini, Makarov, Minelli, Petriccione, Rebic, Rodriguez, Rosati, Rossi, Sanchez, Tatarusanu, Valero, Vecino, Venuti, Zanon, Capezzi, Ilicic, Savic, Tomovic.

—————

 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »