energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Passeggiata liberty per gli appassionati pistoiesei di Instagram Internet

Montecatini Terme (Pistoia) – Domenica 26 ottobre la community di Instagramers Pistoia si ritroverà per le strade di Montecatini Terme per immortalare con i suoi smartphone le architetture liberty con l’obiettivo di far conoscere e mettere in risalto attraverso le immagini, importanti vettori di promozione turistica, questo particolare aspetto che caratterizza la città termale della provincia di Pistoia.

L’Instameet, promosso dalle Terme e dal Comune di Montecatini in collaborazione con Società Cooperativa Giodò e Instagramers Pistoia, partirà alle ore 10.00 dala Palazzina Regia. Una guida professionista accompagnerà i partecipanti nella storia delle principali architetture Liberty fino ad arrivare allo stabilimento Tettuccio all’interno del quale i partecipanti potranno restare a passeggiare, scattare foto ed assaggiare il brunch del Caffè Storico. I primi trenta #igers che si prenoteranno al link eventbrite riportato di seguito avranno la possibilità di scoprire, tramite il tour gratuito, fotografare e condividere su Instagram, come ben sanno fare con i loro samrtphone, le bellezze della città termale toscana. I tag e le mention, che saranno utilizzati dagli igers e che tutti potranno seguire su Instagram, ma anche Twitter e Facebook sono #MontecatiniLiberty #IgersPistoia @giodo_

Per partecipare è obbligatoria la registrazione al seguente link di Eventbrite: http://www.eventbrite.it/e/biglietti-instameet-domenica-26-ottobre-passeggiata-liberty-13630167197

Il tour è gratuito ed è aperto a tutti gli associati dell’Associazione Igersitalia e non, durante l’evento sarà possibile per chi volesse fare la tessera annuale. Il brunch sarà a pagamento.

La community di IgersPistoia fa parte dell’Associazione Instagramers Italia, la community italiana degli appassionati di Instagram, applicazione per iPhone, Android e Windows Phone che vanta oltre 150 milioni di utenti nel mondo. Instagramers Italia fa parte della community mondiale di Instagramers, fondata da Philippe Gonzalez nel gennaio 2011 a Madrid. Lo scopo dell’associazione è quello di diffondere la conoscenza e e l’utilizzo di Instagram e della mobile photography attraverso eventi e challenge che ben si fondono con la promozione del territorio essendo community su base locale. Il team referente per la provincia di Pistoia si è formato all’inizio dello scorso maggio e conta già oltre 700 followers su Instagram e questo di Montecatini sarà il primo grande evento sul territorio.

Riferimenti:
Instagram: @igers_pistoia
Twitter: @igers_pistoia
Facebook: Instagramers Pistoia
Email: igerspistoia@gmail.com
www.instagramersitalia.com

Print Friendly, PDF & Email

Translate »