energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Passteatri: Primavera Speciale Festa della Donna Notizie dalla toscana

In occasione della Festa della Donna, l’associazione Firenze dei Teatri propone una speciale offerta del Passteatri Primavera, versione last-minute dell’ormai noto “abbonamento trasversale”: 3 spettacoli a scelta tra quelli proposti da 18 teatri dell’area metropolitana fiorentina e dal Teatro Metastasio di Prato.
Solo giovedì 8 marzo e solo per il pubblico femminile, Passteatri Primavera sarà disponibile al prezzo speciale di 23 euro anziché 26. Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso l'Infopoint di Firenze dei Teatri (via dell’Agnolo 1/m, Ex-Murate) e presso le biglietterie dei teatri aderenti: Cantiere Florida, Cestello, Everest, Le Laudi, Lumière, della Pergola, Puccini, di Rifredi, delle Spiagge,Verdi-Orchestra della Toscana; il Teatro Comunale di Antella a Bagno a Ripoli; il Teatro Comunale Corsini a Barberino di Mugello; il Teatro Manzoni a Calenzano; il Teatro Dante a Campi Bisenzio; il Teatro Metastasio a Prato; il Teatro Niccolini a San Casciano Val di Pesa; il Teatro Studio a Scandicci; il Teatro della Limonaia a Sesto Fiorentino.
Prosa e repertorio, danza e lirica, musica classica e pop: ogni spazio ha selezionato 3 spettacoli della propria programmazione, fino maggio 2012. I biglietti devono essere prenotati presso le biglietterie, o ritirati presso la cassa del teatro. PASSTEATRI PRIMAVERA può essere utilizzato da persone diverse.
E poi, riduzioni, eventi e la preziosa collaborazione con la mostra-progetto “Le stanze dei tesori – meraviglie dei collezionisti nei musei di Firenze” organizzata dall’Ente Cassa di Risparmio di Firenze, che ai possessori del PASSTEATRI PRIMAVERA riserva centinaia di biglietti omaggio e possibilità di acquistare 2 Pass dei Tesori al prezzo di uno.
INFORMAZIONI PASSTEATRI – Associazione Firenze dei Teatri – tel 055.2344381 – www.firenzedeiteatri.it – info@firenzedeiteatri.it

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »