energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

“Per diventare grandi Jovetic deve restare” Sport

"Per dientare grande deve trattenere Jovetic". Parola di Giancarlo Antognoni unica vera bandiera della Fiorentina. L'Unico Dieci, intervistato nella trasmissione Calcio e Mercato in onda su Sport Italia, ha toccato molti argomenti tra cui anche la situazione di Jo-Jo, il cui futuro a fine stagione è in bilico.

Queste le principali dichiarazioni rilasciate da Antognoni.

Futuro di Jo-Jo
"Jovetic lo vogliono tutte le squadre più importanti e tra queste c'è anche la Juve, ma se la Fiorentina vuole diventare una grande squadra deve trattenere un giocatore così. Certamente non è facile, ma credo che la Fiorentina difficilmente lo lascerà andar via. Chiaramente tutto può succedere, in questi casi è la volontà del giocatore ad essere determinante".

Bandiere del calcio
"In questo calcio è difficile che ci siano bandiere, sono pochi quelli che scelgono di legarsi ad una sola maglia. Ai miei tempi avevo avuto una richiesta nel '78 da parte della Juventus ma decisi di restare a Firenze. Erano tempi diversi. ".

Divorzio Baggio-Federazione
"E' stato un brutto divorzio, probabilmente Roberto non è riuscito ad inserirsi come pensava. Ha fatto una scelta che va rispettata, Baggio è un patrimonio del calcio e sicuramente è dispiaciuto a tutti che sia andato via".

Cammino dei bianconeri in Champions
"La Juve che ritorna protagonista in Europa è un bene per tutto il calcio italiano. Questa squadra negli ultimi due anni ha fatto grandi cose, gli mancava l'Europa che conta ed ora ha la possibilità anche di vincere questa Champions League".

Print Friendly, PDF & Email

Translate »