energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Per i fiorentini la Polonia è ora più vicina Turismo

Firenze e Cracovia sono da ieri più vicine. Un nuovo collegamento diretto  fra le due città è stato inaugurato ieri all’aeroporto di Peretola. La compagnia aerea è la Eurolot è. Un’ottima occasione per tutti i tifosi che vorranno assistere alle partite del Campionato Europeo di Calcio – a prezzi competitivi, a partire da 48 € senza alcun sovrapprezzo per il bagaglio fino a 20kg e 6kg per il bagaglio a mano.
I voli da Firenze per la Polonia saranno operati due volte a settimana, il giovedì con partenza da Firenze alle 17,20 e la domenica con partenza alle 11,45, con arrivo dopo due ore di volo. I voli di ritorno da Cracovia sono alle 14,45 il giovedì e alle 09,10 la domenica.
Il nuovo collegamento è uno dei sedici collegamenti internazionali lanciati in questa stagione da Eurolot. I biglietti possono essere prenotati sul sito internet della compagnia, accessibile all’indirizzo www.eurolot.com.

Dall’aeroporto di Cracovia, con Eurolot, sarà possibile raggiungere con voli in coincidenza ognuna delle quattro città-ospitanti le partite di Euro 2012, incluse Poznan e Danzica dove la nazionale italiana giocherà le sue partite del torneo. Dal 16 maggio gli aerei della compagna volano anche sulla tratta Cracovia – Leopoli (Ucraina), collegando i due paesi organizzatori del campionato, mentre a Cracovia faranno base le squadre nazionali di Italia, Inghilterra e Olanda.

“I voli sono stati programmati nel miglior modo possibile per rendere facile, a tutti gli interessati, un arrivo confortevole e veloce a Euro 2012. Nell’orario d’arrivo dei voli della Eurolot i tifosi troveranno collegamenti speciali, che coincidono con il crono programma delle gare dell’Europeo. Sulle tratte fra le città-ospitanti le partite di EURO 2012, i passeggeri avranno l’occasione di volare con il nuovo Bombardier Q400” annuncia il presidente del Consiglio di Amministrazione della Eurolot SA, Mariusz Dabrowski. Il turboelica di produzione canadese si è aggiunto alla flotta della compagnia Eurolot nel maggio di quest’anno. 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »