energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Per la Canottieri Firenze Festival Giovani e Universiadi Sport

Firenze – Il mese di luglio si apre con due severi impegni per la Canottieri Firenze : il festival del giovani e le Universiadi.  Scatta oggi venerdì il festival dei giovani, la principale regata nazionale per le categorie allievi e cadetti sul lago di Candia Canavese (Torino).  La società fiorentina sarà in gara con un nutrito gruppo di atleti guidati dal direttore tecnico Luigi De Lucia ed i suoi collaboratori Gioia Sacco e Massimiliano Landi.

Le Universiadi sono in programma da domenica a martedi prossimi nella Corea del Sud. Nella squadra azzurra figurano anche gli atleti della Canottieri Firenze Beatrice Arcangiolini e Pietro Zileri entrambi impegnati nel quattro senza.

In quello femminile con Arcangiolini ci saranno Chiara Ondoli della De Bastiani AngerA; Silvia Terrazzi dell’Arno Pisa e Sara Barderi del Pontedera. In quello maschile Zileri sarà in barca con Matteo Borsini del Limite sull’Arno, Luca Lovisolo di Torino e Guglielmo Carcano della Moltrasio.

—————

Intanto la Canottieri Firenze ha festeggiato per i risultati conseguiti dai suoi atleti al master nei giorni scorsi a Sabaudia nei campionati italiani di categoria. Andrea De Coro e Davide Riccardi hanno conquistato il titolo nella specialità dell’otto categoria A in equipaggio misto con il Ravenna; Simone Santi e Giancarlo Tarchi hanno conquistato la medaglia di bronzo nel doppio categoria E ad appena due decimi dalla medaglia d’argento ed a due secondi dal titolo italiano.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »