energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Per la Giusfredi Bianchi già due vittorie in Israele Sport

Pistoia  -Tanta bella gente alla presentazione della squadra “Giusfredi Bianchi” di Vangile di Massa Cozzile (Pistoia), una delle quattro formazioni toscane del ciclismo femminile èlite.

La cerimonia si è svolta alla Villa Vezzani di Pescia e tra i numerosi ospiti gli ex campioni del ciclismo Marco Giovannetti, Andrea Tafi e Marino Vigna; i parlamentari Caterina Bini e Edoardo Fanucci; il sindaco di Massa Cozzile Marzia Niccoli; per la Federciclismo il consigliere Maurizio Ciucci ed il presidente del comitato toscano Giacomo Bacci.

Hanno illustrato squadra e programmi il presidente della società Marco Luchi ed il team manager Edita Pucinkaite. Assente il direttore sportivo Giuseppe Lanzoni che proprio sabato ha perduto il padre.

Queste le 11 atlete in forza : Simona Bortolotti di Trento, Vania Convalle di Parma, Chiara Perini di Milano, Michela Balducci di Pisa, Sara Barbieri di Empoli; Francesca Cauz di Treviso; Victoria Zavalloni di Cesenatico, Giorgia Fraiegari di Latina, la rumena Daniela Dumitru, Elena Pippi di Montecatini Terme, l’israeliana Omar Shapira.

La squadra già in ritiro da alcuni giorni debutta sabato prossimo 4 marzo nella corsa “Strade bianche” a Siena. Comunque in questo 2017 vanta già due  vittorie ottenute in Israele dalla 22enne velocista di Tel Aviv Shapira. Nel programma anche la partecipazione ad alcune classiche straniere.

——————————-

Print Friendly, PDF & Email

Translate »