energee3
logo stamptoscana
Edizioni Thedotcompany

Per la “Panchina d’oro” candidato Maurizio Sarri Sport

Firenze – Lunedì 7 marzo al Centro Tecnico federale di Coverciano avrà luogo l’annuale riunione degli allenatori italiani di calcio. Al mattino si ritroveranno nell’aula magna per discutere delle problematiche relative alla loro categoria e avanzare proposte. Dirigerà la discussione Renzo Ulivieri presidente dell’Associazione Italiana Allenatori.

Successivamente i tecnici presenti procederanno alla votazione per assegnare la “panchina d’oro” destinata al migliore allenatore della serie A nella passata stagione. Tra i maggiori candidati Maurizio Sarri, di Figline Valdarno, per il grande ed molto apprezzato lavoro che ha svolto alla guida dell’Empoli Calcio iniziato nel 2012 e portato al successo nel 2015 in serie A. Attualmente Sarri si sta confermando tecnico di valore alla guida del Napoli.

Votazione anche per scegliere il migliore allenatore della serie B a cui andrà la “Panchina d’argento”. Riconoscimenti pure per il migliore allenatore della Lega Pro (“Panchina d’oro”) e per i migliori allenatori dei campionati femminili di serie A e di serie B.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »