energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Per la Primadonna la stagione si accende con Fiammamonza Sport

La nuova avventura in campionato del Primadonna Firenze prenderà il via stasera  22 Settembre sul campo della neo promossa Fiammamonza.
La partita contro la formazione lombarda, dal recente glorioso passato (1 titolo tricolore nella stagione 2005/2006), guidata da Antonio Cincotta e che presenta in rosa Silvia Baldi ex di turno, sarà già un primo banco di prova per capire se il lavoro svolto dalle viola in questo primo mese di preparazione avrà dato segnali di crescita.
Rosa quasi al completo a disposizione di mister Sauro Fattori; unico dubbio rimane l’impiego di Bruno e Binazzi, che in settimana hanno lavorato bene, ma ancora in forse per scongiurare eventuali ricadute. Il tecnico gigliato, come sempre chiede alle sue ragazze la massima applicazione sul terreno durante i novanta minuti:” Finalmente inizia il campionato, sono sicuro che fino ad ora abbiamo svolto un ottimo lavoro; voglio vedere in campo il massimo impegno e molta attenzione. Il nostro obiettivo è quello di dare il 100% e col prosieguo delle giornate conosceremo meglio anche le nostre dirette concorrenti nella corsa alla salvezza”. Si annuncia quindi una partita aperta ed interessante da seguire tutta di un fiato. Fischio d’inizio alle ore 15.00; arbitrerà il sig. Alessandro Maugeri di Acireale sul sintetico del “Sada”.

Fotto: youandnerws.com
 

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »