energee3
logo stamptoscana
badzar
energee3
badzar

Per l’Mg Estra due prove verità: si comincia dal Giovinazzo Sport

Domani Giovinazzo, prossima settimana Novara, dai due confronti interni che chiudono l'anno solare, il casa pratese ci si attende molto per chiarire anche quale possa essere il ruolo dell'Mg Estra in questa stagione. Ecco così che dal confronto prenatalizio col Giovinazzo, che mette di fronte due società da sempre molto vicine, ci si attende da Caciagli e compagni una prova all'altezza di quella offerta nel confronto contro il Matera. Nessun problema di formazione per i biancazurri reduci dal pareggio esterno di sabato scorso a Thiene, così come nel Giovinazzo che è reduce invece dal ko di Coppa Cers (4-2 in casa dei francesi del Merignac) e dalla vittoria di martedì scorso contro il Sarzana (3-1).

Tra i biancoverdi pugliesi attenzione alla funambolica coppiagol sudamericana Gimenez – Fernandes. La direzione di gara sarà affidata a Da Prato e Molli di Viareggio. Ausiliario Poli di Prato

Serie B

In pista sempre domani pomeriggio anche la formazione di Serie B. I ragazzi di Samuele Targetti affrontano alle 18 (dirige il bolognese Poggipollini) l'Spv Viareggio per un confronto assolutamente da vincere.

Print Friendly, PDF & Email
Condividi
Translate »